come-migliorare-comunicazione

Come Maria Elena ha migliorato la sua comunicazione e le sue relazioni.

Questa è la video-testimonianza di Maria Elena Grillo, che, dopo solo 4 sessioni di Master in Coaching Oncologico, era già divenuta consapevole delle proprie dinamiche relazionali, trasformando il proprio rapporto con sé stessa a partire dai suoi bisogni inconsci e dalla comunicazione.

YouTube video

Racconta Maria Elena “Ho migliorato la mia comunicazione e così facendo ho migliorato le mie relazioni. Ho imparato a dire di NO, mentre prima non riuscivo. Prima non facevo che sminuirmi, non riconoscevo il mio valore e così facendo avevo creato stress nella mia vita. Prendendo consapevolezza delle mie dinamiche ho potuto trasformare i miei comportamenti e aumentare la mia autostima”.

Maria Elena, ha deciso di fare il Master, dopo aver fatto un percorso individuale con me. Forte dei risultati ottenuti, desiderava fare uno step in più, migliorando la sua comunicazione e le sue relazioni, per mettersi un domani al servizio degli altri.

E’ una delle donne, che io chiamo RINATE 3.0, perchè è una di quelle che ha compreso che la malattia non è arrivata per caso e che quindi ha voluto prendere da questa situazione il meglio che poteva esserci, Migliorando la Vita, Oltre la Cura.

Se anche tu desideri ottenere questi risultati, grazie al Master in Coaching Oncologico, ti spiego come funziona. Frequentare il Master in coaching oncologico risulterà per te la scelta più giusta ed efficace, solo se sei una persona con una forte propensione ad aiutare gli altri e se hai come massima aspirazione quella di portare benefici nella vita degli altri.

Il Master in Coaching Oncologico è aperto a TUTTI, MA NON E’ PER TUTTI, è per quei professionisti, caregiver e/o persone che hanno attraversato la malattia o che vogliono diventare capaci e competenti a gestire la malattia e il paziente oncologico.

Clicca qui per candidarti alla prossima edizione del Master in Coaching Oncologico!

Ti ricordo che sono aperte le iscrizioni per le nuove edizioni del 2022 del Master. Clicca qui per candidarti alla prossima edizione del Master in Coaching Oncologico! 

Ti consiglio di iscriverti al Master solo se sei un professionista che vuole vedere davvero gli occhi brillare dei tuoi clienti. Se desideri approfondire i concetti e l’efficacia del Master, leggi le relazioni dei miei ex allievi e guarda le interviste di chi ha già fatto il Master in Coaching Oncologico.

Cliccando qui puoi leggere la relazione di Enrico sul Master.

Stai affrontando una malattia?
Oppure l’hai superata, ma senti che la diagnosi ti ha peggiorato la vita?

Vivi una situazione difficile e vuoi un aiuto per affrontare la malattia?

Siamo qui per te!

Come cancer coach possiamo cambiare il modo in cui vivi e affronti la malattia.

Ci siamo passate.
Scopri di più

Stai affrontando una malattia? Oppure l’hai superata, ma senti che la diagnosi ti ha peggiorato la vita?

SCRIVIMI QUI