Il primo libro di Mara Mussoni

CANCRO, LA LINEA DI PARTENZA PER LA TUA RINASCITA

Credo che si nasca più di una volta. 

La prima quando veniamo al mondo, la seconda quando capiamo realmente che di vita ce ne è solo una e che è nostro diritto e dovere viverla al meglio.

CON QUESTO LIBRO SCOPRIRAI:

ACQUISTALO ORA

23,00 Euro - Spedizione Inclusa

Le pagine del suo libro sono un inno vero alla vita, all’amicizia e ai sentimenti più genuini. Seguendo le indicazioni e gli esercizi che sono riuscita a trovare la forza per affrontare il percorso di autoguarigione con la marcia giusta.

Ivana Maconi

“sii l’esempio che vuoi vedere negli altri, e se gli altri poi raggiungono i loro obiettivi la responsabilità e il merito è solo loro”. Ringrazio Mara per questo libro, per tutto ciò che dice e ogni giorno dimostra con le sue azioni. E da qui, anche io ho potuto raggiungere ciò che non avrei mai pensato. Oggi sto meglio e so di valere molto di più, di quanto non credessi in passato.

Mara Vumbaca

E’ un libro bellissimo, pieno di immagini evocative, frasi stimolanti, ma tanto di più strumenti pratici da mettere in atto nella vita quotidiana, fin da subito. Finalmente ciò che serve in un periodo buio come quello della malattia. Grazie immensamente.

Annalisa B.

Le parole semplici, ma dirette, che esprimono la profondità che ho potuto scoprire in Mara conoscendola, facendo dei corsi con lei. Grazie infinite per il libro, ma tanto di più per aver incrociato il mio cammino.

Marina R.

Ti sarò sempre grata. Devo a te tutta la mia rinascita, che prima non credevo fosse possibile, e invece passo passo mi sono ritrovata ad essere una persona nuova, più forte, più consapevole e amante della vita, come non mai. Sei Infinita.

Beatrice M.