Stai affrontando una malattia?

Oppure l’hai superata, ma senti che la
diagnosi ti ha peggiorato la vita?

AFFIDATI A NOI

AFFIDATI A NOI

CancerCoach®

CAMBIAMO L'ESPERIENZA DELLA MALATTIA

Come ti aiutiamo?

Miglioriamo la tua vita e l’efficacia dei trattamenti grazie alla gestione di un aspetto chiave della malattia, spesso trascurato: il lato umano.

Gruppo privato esclusivo

SOLO 50 POSTI DISPONIBILI
- dal 17 settembre al 17 ottobre -

Perchè affidarti a
un cancercoach®

Una diagnosi di cancro è devastante e destabilizzante…
Dalla diagnosi ci si sente spesso impauriti, a volte senza speranza, sempre con l’ansia del prossimo controllo e con la sensazione che tutto vada sempre più a rotoli…
Ma la malattia non arriva mai a caso…è una campana che ti scuote e che ti dà la possibilità di fare qualcosa per cambiare. Non è facile, e la maggior parte delle persone ancora credono che sia solo una sfiga e che non ci possano fare niente!

La verità però è un’altra…

Tu puoi diventare parte integrante del tuo percorso di guarigione!

Puoi migliorare la tua Vita,
oltre la Cura!

La riduzione dello stress attraverso la CONSAPEVOLEZZA è uno tra i trattamenti che assicurano i maggiori benefici.

Cosa dice chi ha iniziato il suo percorso con noi?

Ascolta qui le storie di chi si è affidato ad un CancerCoach®

"Dopo la malattia mi son trovata all'improvviso in difficoltà nelle relazioni con gli altri, entrando spesso in conflitto anche con i miei famigliari... il percorso di Coaching mi ha insegnato a capire a fondo la malattia e lo stress che mi ha causato ed affrontare nel modo giusto le relazioni..."

Mariella Romano

cancer coach (ex farmacista)

"Sin dal momento della diagnosi ho avvertito l'esigenza di cercare aiuto per gestire le sensazioni che provavo... il metodo di Mara mi ha permesso avere pieno controllo sulle mie paure, una miglior gestione del mio tempo e sopprattutto un notevole aumento della mia autostima..."

Daniela Berardi

"Ero arrivata al punto di non riuscire a godermi più nessun istante della mia vita a causa della paura per la malattia... l'approccio che ha avuto Mara sin dalle prime lezioni mi ha fatto subito sentire meglio e si è rivelato fondamentale per riprendere in mano la mia vita.."

Lisa

"Mi sono avvicinata a Mara in un momento in cui la malattia di mia mamma mi stava condizionando la vita... grazie a lei ho imparato a gestire meglio le emozioni e vivere con maggior tranquillità ogni momento della giornata e darmi le mie priorità..."

Francesca

Hanno parlato di noi o abbiamo collaborato con...

Vuoi iniziare a sentirti meglio?

Scarica il mio eBook

I 10 passi che mi hanno portato alla guarigione

Il Coaching Oncologico (Cancer Coaching) non intende sostituirsi ai percorsi indicati dalla medicina ufficiale né sostituire alcuna terapia psicologica. Può invece rivelarsi molto efficace come sostegno ed integrazione a un percorso evolutivo personale.

I Cancer Coach professionisti non svolgono attività diagnostica, non prescrivono farmaci e non si sostituiscono alle figure ufficiali di riferimento; accompagnano la persona a prendere coscienza delle proprie dinamiche comportamentali, emozionali, e mentali attraverso le chiavi del Metodo creato per tornare in accordo con sè stessi.

Cancer Coach® è un marchio registrato e un brevetto di un metodo registrato pertanto tutti coloro che svolgono l’attività come Cancer coach dovranno avere il mio attestato e la qualifica per farlo. Senza attestati non sarà possibile svolgere la professione secondo il mio metodo.

MaraMussoni – Cancer Coach sostiene l’associazione dei Medici per i Dirittti Umani (MEDU), un’organizzazione umanitaria indipendente e senza fini di lucro, allo scopo di aiutare sempre più professionisti nella difesa dei Diritti Umani e nella lotta contro l’esclusione dall’accesso alle cure mediche.

Vuoi parlare con me?
Chiamami al 335.1392638

Preferisci scrivermi? Scrivimi qui… 
cancercoachmara@gmail.com

Mara Mussoni Cancer Coach
San Marino – COE SM23880

Gruppo privato esclusivo

SOLO 50 POSTI DISPONIBILI