La verità che ti porterà alla guarigione dal cancro. Eccola

Pubblicato in Blog, SOS Cancro da Mara2 Comments

Lo sai qual è la verità? Siamo ogni giorno bombardati di notizie e informazioni di ogni genere.
Se vuoi guarire dal cancro, devi seguire una dieta vegana, vegetariana, non devi mangiare carne, non devi bere alcolici, non devi fumare, non devi fare una vita sedentaria. Devi farti seguire dal luminare più quotato che ci sia, devi prendere anche integratori, devi meditare, devi respirare, devi ascoltare musica rilassante e devi ridere.
Devi, devi, devi e devi.
Ma la verità? La verità è che tutti hanno ragione e nessuno, dico nessuno sa la verità che ti porterà alla guarigione dal cancro.
Si, mi dispiace, darti questa terribile notizia, ma in fondo è la più grande e se vuoi dolorosa verità. Nessuno, neanche il medico più saccente, neanche il guru più illuminato, neanche tua mamma lo sa!
E allora? Noi che siamo in completa confusione, con la vista annebbiata e il cervello in panne, a chi possiamo credere?
Io ti dico, credi in te stessa!
Credi a ciò che vuoi credere, credi a tutto ciò che ti fa stare bene e tutto ciò che ti fa sentire serena.

vuoi-la-verita-creala

Perché, diciamoci la verità, se sei ad una cena e tutti mangiano pizza e salsiccia, a te, forse, scoccia sentirti diversa e mangiare tofu o hamburger vegetale. Forse non ti fa sentire serena e non ti fa vivere una serata spensierata e conviviale come avresti voluto, perché l’emozione che nasce dal sentirsi differenti crea fastidio, e il fastidio non è altro che una forma “leggera” di rabbia repressa. E invece di provare rabbia, non sarebbe meglio fare uno sgarro alla dieta e ringraziare di questo dono, vivendo questo momento come tutti gli altri?
E poi diciamo anche che se sei sempre stata una “polenta “, una a cui piace divano e relax, non è facile iniziare a camminare o fare esercizio fisico tutti i giorni. E anche se il medico, il naturopata e gli amici più stretti ti dicono che devi muoverti, tu non riesci subito ad integrare questa nuova abitudine, perché le vecchie abitudini sono dure a morire e per crearne di nuove ci vuole pazienza, determinazione e costanza.
In più c’è da dire che oltre alle vecchie abitudini, forse hai già vissuto una vita piena di “DEVI” e quindi, forse, è arrivato il momento di smettere di fare e di pensare a ciò che devi e iniziare a fare ciò che VUOI!!!
Quindi inizia a creare la tua verità.
Inizia a credere a ciò che vuoi credere.
Inizia a sentire ciò che ti fa sentire sana e guarita (invece di pensare che sei malata).
Inizia a dire alle persone che ti circondano che vuoi spazio, rispetto e tempo e se ci sono quelle che non condividono, peccato per loro, ma non vi meritano!
Inizia a fare tutto ciò che vuoi, dal saltare al ballare, ad urlare e a ridere quando hai voglia e inizia a dire la tua verità!
Perché il tempo e il corpo è il tuo e di nessun altro e sei tu che DEVI sentire (qui il devi e’ d’obbligo 😉) ciò che va bene per te!
Quindi ascolta chi vuoi, informati e se vuoi studia a riguardo, per saperne sempre di più, ma poi ascolta te stessa e fai come ti pare!
Perché lo sai qual è la verità? La verità è che la persona sente, e se è arrivato il momento non c’è santo, guru o luminare che tenga!

Quindi crea la tua verità e vivi la tua vita a pieno!

Stai facendo o hai finito le terapie e la malattia ti ha messo a KO? So come aiutarti! CLICCA QUI

Comments

  1. Iannattone gilda antonietta

    Pienamente d’accordo!!! Un abbrAccio forte Mara. Grazie tante! Sei unica e forte.

Lascia un commento