• Una comprensione e una umanità che spesso manca

    Credo che una figura come quella di Mara, aggiunga non solo un plus al team che si occupa del paziente oncologico in termini di competenza ma anche una comprensione e una umanità che spesso manca!!!!

    Simona Casadei
  • Il percorso che stiamo facendo insieme è molto stimolante e ci fa prendere consapevolezza di quali sono i nostri punti deboli

    Cara Mara il percorso che stiamo facendo insieme è molto stimolante e ci fa prendere consapevolezza di quali sono i nostri punti deboli per poi rinforzarli insieme a te ,con i tuoi mitici esercizi, semplici ma molto efficaci. ringrazio di averti conosciuta e penso che sarai utile non solo a me ma a molte donne con questo problema! posso consigliare che si fidino di te e delle tue parole. grazie di tutto Lucia

    Lucia Pisani
  • Ecco cosa un libro può fare. Le storie di “Cancro, la linea di partenza per la tua rinascita”.

    La protagonista dell’articolo di oggi si chiama Ivana Maconi. La sua storia di forza e di coraggio è simile a quella di tante donne combattenti che, come me, sono riuscite a vivere e ad affrontare il cancro con le armi del sorriso, dell’amore e dell’entusiasmo.

    La mia conoscenza di Ivana comincia circa due anni fa, quando cominciò a seguire i consigli e i suggerimenti che ogni giorno pubblico sulla mia Fan Page Facebook “Cancer Coach Mara Mussoni”. Per premiarla della sua costanza, le feci dono del mio libro “Cancro la linea di partenza per la Tua Rinascitacon l’augurio sincero che un giorno, traendovi gli spunti giusti, potesse realizzare il suo grande sogno: diventare scrittrice.

    Oggi Ivana ce l’ha fatta! È autrice di un libro dal titolo “Ti regalerò una rosa”, nel quale racconta di come un’esperienza di dolore e difficoltà come quella della malattia possa trasformarsi in una meravigliosa opportunità per vivere emozioni positive, per rinascere e per migliorare la propria quotidianità [...].

    Vuoi leggere la storia di Ivana Maconi? Clicca qui! 

    Ivana Maconi
  • A piccoli passi sento che stiamo facendo progressi!

    Grazie Mara, a piccoli passi sento che stiamo facendo progressi! Quanto meno io mi sto rendendo conto di alcuni atteggiamenti sbagliati e trovo che sia già una conquista. Ho ascoltato e riascoltato le tue riflessioni: non avevo mai considerato la mia bassa autostima. Niente è banale qui, ci fai riflettere su errori quotidiani che si perpetuano nel tempo, anche sulle piccole cose.
Grazie per far parte di questo gruppo, la condivisione dei nostri stati d’animo ci unisce sempre di più… e l’unione fa la forza!

    Elisabetta

Vuoi strumenti efficaci e stimoli positivi per migliorare la tua vita?
Iscriviti subito alla newsletter
Scarichi gratis anche eBook

Cliccando su Iscriviti dai il consenso al trattamento dei tuoi dati e a ricevere messaggi da www.cancercoach.it in conformità con la nostra privacy