ECCO COSA UN LIBRO PUÒ FARE. LE STORIE DI “CANCRO, LA LINEA DI PARTENZA PER LA TUA RINASCITA”.

Pubblicato in SOS Cancro da MaraLascia un commento

image1 (2)La protagonista dell’articolo di oggi si chiama Ivana Maconi. La sua storia di forza e di coraggio è simile a quella di tante donne combattenti che, come me, sono riuscite a vivere e ad affrontare il cancro con le armi del sorriso, dell’amore e dell’entusiasmo.

La mia conoscenza di Ivana comincia circa due anni fa, quando cominciò a seguire i consigli e i suggerimenti che ogni giorno pubblico sulla mia Fan Page Facebook “Cancer Coach Mara Mussoni”. Per premiarla della sua costanza, le feci dono del mio libro “Cancro la linea di partenza per la Tua Rinascita”, con l’augurio sincero che un giorno, traendovi gli spunti giusti, potesse realizzare il suo grande sogno: diventare scrittrice.

Oggi Ivana ce l’ha fatta! È autrice di un libro dal titolo “Ti regalerò una rosa”, nel quale racconta di come un’esperienza di dolore e difficoltà come quella della malattia possa trasformarsi in una meravigliosa opportunità per vivere emozioni positive, per rinascere e per migliorare la propria quotidianità.

Le pagine del suo libro sono un inno vero alla vita, all’amicizia e ai sentimenti più genuini. Seguendo le indicazioni e gli esercizi che propongo nel mio volume, come lei stessa racconta nel suo libro, è riuscita a trovare la forza per affrontare il percorso di autoguarigione con la marcia giusta.

Per questo, con piacere, ho accettato di scrivere la prefazione al suo libro: in essa esprimo tutto il mio orgoglio e la gioia di essere stata per Ivana una fonte di ispirazione, ma anche la speranza di poter essere per tante altre donne come lei, che si trovano a dover affrontare il percorso della malattia, un esempio da seguire. Perché è proprio così “tu sei l’esempio che vuoi vedere negli altri, e se gli altri poi raggiungono i loro obiettivi la responsabilità e il merito è solo loro”.

Se anche tu, nel profondo del tuo cuore e della tua mente, sogni un giorno di cambiare la tua vita e di realizzare i tuoi sogni, non aspettare il domani. Vivi oggi e persegui con coraggio i tuoi obiettivi, anche se stai vivendo la difficile esperienza del cancro. “Cancro la linea di partenza per la Tua Rinascita” è stato scritto per te: tra le sue pagine troverai tanti consigli e spunti per migliorare la quotidianità, per un domani più felice. Clicca qui per acquistarlo.

Se vuoi affrontare il percorso affiancata da me, contattami subito al 335.1392638 oppure scrivimi cancercoachmara@gmail.com

Lascia un commento