I miei studi

Accreditata ACC ICF

Master di Comunicazione e Problem Solving Strategico e Scienze della Performance e Coaching Strategico con il metodo del Prof. Giorgio Nardone

Diploma di Coach presso Incoaching

Diploma di Cancer Coach presso PCCI Professional Cancer Coach International

Master in Business Coaching

Diploma in diversi corsi di Omeopatia, Fitoterapia, Psicosomatica e Psiconcologia

Diploma di Liceo Linguistico

Corso di Ragioneria Pratica

Nella mia formazione ho cercato di studiare anche discipline della medicina non tradizionale, perché, avendo vissuto in prima persona il cancro, ho capito che è importante farsi carico individualmente della propria malattia e informarsi il più possibile sulle cure, senza limitarsi alle prassi terapeutiche del sistema sanitario tradizionale.

Credo che l’integrazione fra i vari percorsi terapeutici, possa essere un punto di forza al raggiungimento del benessere della persona.

Questo fa parte del mio bagaglio culturale, ma non prevede assolutamente che io mi sostituisca ad altri esperti del settore, in quanto Non sono un medico, Non sono un Nutrizionista e Non sono un Psicoterapeuta e non posso nè voglio sostituirmi a queste figure professionali.

Il mio ruolo come Coach è allenare le tue risorse, dando strumenti pratici, affinchè tu possa raggiungere i tuoi obiettivi e riprendere la vita nelle tue mani