Vieni a incontrarmi a Faenza Benessere Festival

Un altro appuntamento importante nella mia agenda: a marzo terrò una Conferenza di Cancer Coaching al Benessere Festival di Faenza.
Alle prime 30 che mi contatteranno per partecipare alla mia conferenza, regalerò il biglietto di ingresso alla FieraIl mio modo per ringraziare quelle che mi seguono sempre e che hanno voglia di conoscermi di persona.
Se non dovessi rientrare in queste prime 30, sarai comunque la benvenuta alla mia conferenza che è inclusa nel costo del biglietto della fiera.

Faenza-Benessere-Festival-cancer-coach

Cosa faremo insieme al Faenza Benessere Festival?

Per chi non lo sapesse, questo festival che si tiene alla fiera di Faenza già da 5 anni, è l’appuntamento più importante per tutte le persone che vogliono avvicinarsi alle discipline olistiche e incontrare i migliori professionisti che operano in Italia.
L’obiettivo dell’evento è proprio questo, avvicinare le persone interessate a saperne di più sull’approccio olistico come via per ritrovare il benessere e capire come discipline quali il cancer coaching possono aiutare a raggiungere una migliore qualità di vita a 360 gradi.

La mia conferenza si svolgerà sabato 17 marzo alle ore 11:45 nell’Area Conferenze del Benessere (Sala Zanelli) che ospita medici, psicologi e professionisti del settore olistico.

Il tema della conferenza è “Cancro, la linea di partenza per la tua Rinascita”, ma non sarà un monologo noioso! Al contrario, sarà un vero e proprio MINI CORSO DI CANCER COACHING nel quale vedremo insieme tecniche ed esercizi pratici presenti anche nel mio libro omonimo, in uscita il 4 marzo!
Il mini corso gratuito di Cancer Coaching è aperto a tutti, quindi invito calorosamente a partecipare anche partner, familiari e amici delle persone che stanno vivendo l’esperienza del cancro, perché sarà utilissimo anche per voi! Potrete raccogliere interessanti spunti su come essere di supporto a un malato di tumore.

Partecipando alla mia conferenza tornerai a casa con:

– Tanti stimoli per vivere in maniera proattiva e costruttiva il tuo percorso di cura
– Più consapevolezza della tua malattia e del messaggio che può insegnarti
– Una nuova visione della tua esperienza col cancro
– La capacità di utilizzare le risorse nascoste dentro di te

Conosciamo di persona!

Per me sarà un’occasione emozionante: finalmente avrò modo di conoscere di persona tante di voi che mi seguono sul blog e su Facebook dimostrandomi giornalmente che posso essere un valido aiuto al loro percorso di guarigione.
Per le fan più sfegatate, dopo il mini corso, sarò anche lieta di firmare le copie del mio libro.
Un libro che parte dal cancro, ma non parla di cancro, parla di TE!
E di tutte le persone che come te stanno affrontando questa malattia. Per questo ho deciso di devolvere parte del ricavato alle associazioni con cui collaboro che supportano le donne malate di tumore.

Come ottenere il biglietto omaggio per Faenza Benessere Festival?

Se sei interessata a partecipare alla mia conferenza “Cancro, la linea di partenza per la tua Rinascita”, scrivimi in posta privata su Facebook indicandomi il tuo Nome, Cognome, email e n° di cellulare. Ma prima di tutto iscriviti alla mia newsletter!

  1. ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER cliccando qui
  2. MANDAMI UN MESSAGGIO IN PRIVATO SU FACEBOOK indicando Nome, Cognome, email e n° di cellulare.

Solo alle prime 30 che mi contatteranno potrò regalare il biglietto di ingresso, quindi affrettati a scrivermi!
Riceverete poi tutte le istruzioni via email per ricevere il biglietto che vi permetterà di visitare tutta la fiera oltre che partecipare alla mia conferenza.


 

Stai affrontando una malattia?
Oppure l’hai superata, ma senti che la diagnosi ti ha peggiorato la vita?

Vivi una situazione difficile e vuoi un aiuto per affrontare la malattia?

Siamo qui per te!

Come cancer coach possiamo cambiare il modo in cui vivi e affronti la malattia.

Ci siamo passate.
Scopri di più

Stai affrontando una malattia? Oppure l’hai superata, ma senti che la diagnosi ti ha peggiorato la vita?

SCRIVIMI QUI