L’ebook che ti aiuterà a cambiare la tua vita

L’ebook che ti aiuterà a cambiare la tua vita partendo da te!

Ti sei mai trovata in un momento in cui sentivi di voler cambiare qualcosa della tua vita ma non sapevi cosa fare?
Ho imparato prima di tutto su me stessa che è possibile migliorare la qualità della vita con un percorso di crescita personale. La mia esperienza col cancro e la mia formazione come coach mi hanno spinto a voler mettere a disposizione la mia conoscenza per aiutare chi ha voglia di migliorarsi e cambiare, ma non sa come farlo.
Così ho costruito un percorso che, passo a passo, ti permetterà di potenziare le qualità umane che tutti possediamo. E per metterlo a disposizione di tutti lo sto trasformando in un ebook che troverete presto nel mio sito web!!!

Questo percorso nasce dai miei studi sulle ricerche del VIAInsitute e del Dr. Seligman (padre della Psicologia Positiva), che ha coinvolto oltre 5.000.000 di persone in tutto il mondo, dimostrando scientificamente come un percorso di crescita personale come quello che propongo sia utile in ogni campo della vita: in famiglia, sul lavoro, per lo sport, nelle relazioni.

In cosa può aiutarti questo percorso di crescita personale?
1. migliorare i rapporti interpersonali
2. affrontare meglio i problemi della vita
3. ridurre lo stress
4. acquisire sicurezza in se stessi
5. raggiungere i propri obiettivi in ogni campo
6. essere più felici

Questo e-book nasce dalla mia video rubrica “LA SALUTE VIENE ASCOLTANDO”, una serie di video cha va in onda ogni mercoledì sul mio canale YouTube e sulla mia pagina Facebook. Se non li hai ancora visti, clicca qui!
Si tratta di una serie di video su come potenziare i 24 punti di forza che ognuno di noi ha dentro di sé.
Queste “caratteristiche” (punti di forza) fanno parte di 6 Virtù principali che accomunano tutti gli esseri umani, senza distinzione di età, sesso, razza o religione. Sono qualità umane! Tutti le abbiamo, anche se di alcune non ne siamo consapevoli. Io non ho fatto altro che metterle sotto forma di un percorso di coaching e crescita personale per allenare le tue potenzialità inespresse e migliorare il modo in cui reagisci a ciò che ti accade nella vita.

Perché leggere questo ebook?

Sarebbe come chiedersi, “Perché devo crescere? Perché non posso rimanere “piccolo”?
Le risposte già le conosciamo, in quanto sappiamo benissimo che crescere, evolvere e migliorare sono gli obiettivi di ognuno di noi e parte integrante del nostro cammino. Tutto ciò che è Vita, cambia, si trasforma e muta in una forma migliore giorno dopo giorno, basta guardare la Natura, le sue stagioni e il cambiamento inevitabile che è in essa. L’uomo fa parte della Natura e proprio per questo, ha la necessità di andare incontro al cambiamento, senza porre resistenza e con un metodo più fluido possibile. Quindi potenziare le tue qualità, di cui sei più consapevole o meno, ti permetterà di raggiungere prima, tutto ciò che desideri … quindi scarica il mio ebook, tienilo di fianco a te, e ogni giorno consultalo e applica gli esercizi, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare! Con queste semplici ma efficaci azioni potrai migliorare da subito i tuoi atteggiamenti e arrivare a una nuova migliore qualità di vita!

Ho voluto raccogliere tutti i contenuti di questo percorso di crescita personale in un unico strumento pratico, che puoi scaricare e portare sempre con te sul tablet, per darti la possibilità di leggerlo e rileggerlo, di avere a portata di clic gli esercizi su cui vuoi soffermarti, di scorrere in maniera più agevole tra i vari argomenti.
Se hai visto i miei video, questo libro ti sarà ancora più utile per approfondire davvero la conoscenza di te stessa e mettere in pratica in maniera più efficace i miei consigli. A differenza dei video, con l’ebook hai “tutto in uno” e sarà più facile compiere tutto il percorso di crescita seguendolo pagina per pagina.

Allenare i Punti di forza del carattere ha un impatto diretto nel mio lavoro di cancer coachAnziché focalizzarmi su “cosa c’è di sbagliato” in te, ti farò capire che possiamo lavorare su “cosa c’è di nascosto” e farlo diventare qualcosa di forte e grande. Sono una “allenatrice” della persona in grado di individuare e apprezzare i punti di forza, e sono abituata a potenziare quelli deboli, portandoli alla luce.

Creatività, coraggio, amore per te stessa, perseveranza, ironia e tante altre qualità sono già dentro di te e questo ebook ti aiuterà ad “allenarle” con me!

Stai affrontando una malattia?
Oppure l’hai superata, ma senti che la diagnosi ti ha peggiorato la vita?

Vivi una situazione difficile e vuoi un aiuto per affrontare la malattia?

Siamo qui per te!

Come cancer coach possiamo cambiare il modo in cui vivi e affronti la malattia.

Ci siamo passate.
Scopri di più

Stai affrontando una malattia? Oppure l’hai superata, ma senti che la diagnosi ti ha peggiorato la vita?

SCRIVIMI QUI