caregiver comunicazione con paziente oncologico

Come Enrico, ex caregiver e coach dello sport, ha cambiato già la sua comunicazione

In questa video-testimonianza Enrico Leonelli, ex caregiver, attento e sensibile Personal Trainer e Coach dello sport, racconta la sua esperienza dopo aver frequentato una delle edizioni del Master in Coaching Oncologico.

Dice Enrico: “Ho fatto il Master in Coaching Oncologico, per capire le dinamiche che ci sono fra caregiver e paziente e per migliorare la mia comunicazione. “Ho capito che la teoria non è sufficiente e gli strumenti pratici che tu ci hai dato, fanno davvero la differenza!”.

Questa è la sua testimonianza dopo solo 4 sessioni del Master ed Enrico si sente già più sicuro e capace di poter gestire le sue relazioni in una maniera più efficace e pragmatica.

YouTube video

Ti ricordo che sono aperte le iscrizioni per le nuove edizioni del 2022 del Master. Clicca qui per candidarti alla prossima edizione del Master in Coaching Oncologico! 

Ti consiglio di iscriverti al Master solo se sei un professionista che vuole vedere davvero gli occhi brillare dei tuoi clienti. Se desideri approfondire i concetti e l’efficacia del Master, leggi le relazioni dei miei ex allievi e guarda le interviste di chi ha già fatto il Master in Coaching Oncologico.

Cliccando qui puoi leggere la relazione di Enrico sul Master.

Stai affrontando una malattia?
Oppure l’hai superata, ma senti che la diagnosi ti ha peggiorato la vita?

Vivi una situazione difficile e vuoi un aiuto per affrontare la malattia?

Siamo qui per te!

Come cancer coach possiamo cambiare il modo in cui vivi e affronti la malattia.

Ci siamo passate.
Scopri di più

Stai affrontando una malattia? Oppure l’hai superata, ma senti che la diagnosi ti ha peggiorato la vita?

SCRIVIMI QUI